lunedì 8 febbraio 2010

Orecchini mix

Oggi nulla di particolare, a parte che devo scrivere senza pollice dato che mi sono ustionata, doloreeeeeeeee.

Un po’ di orecchini, alcuni sono molto vecchi proprio dei primi tempi a cui ho cambiato la montatura.

Questi li ho realizzati assieme al ciondolo postato qualche tempo fa

 

Questi orecchini sono il risultato di una “canna” fatta in un momento di delirio cromatico.

   Orecchini piumati, nati da una collana che ho smontato, purtroppo ho questo vizio, certi lavori dopo un po’ li smonto e riassemblo in tutt’altro modo.

Denominati orecchini Sailor moon, sarà forse per i fiocchetti??

Semplici palline realizzate con una delle mie prima murrine, ero ancora inesperta ed erano montai veramente male, quindi li ho modificati.

1 commenti:

crystallia ha detto...

sono molto carine!
complimenti!