venerdì 18 dicembre 2009

Ciondoli con gocce

Continua l’opera di recupero delle cose realizzate questa estate e non ancora pubblicate.

Sull’onda dell’entusiasmo del “Ciondolo marino” ho realizzato questi tre con tema decisamente floreale…quanto mi piacciono i fiori!!

 

3 commenti:

Unknown ha detto...

Batuuuuuuu sono bellissimiiiiii!!!!! Non saprei quale scegliere!!! Ciccina hai trovato il tuo template??? Se ti va puoi seguirmi su http://diamantya.blogspot.com baciiiiiii!!!^^

batu ha detto...

grazie!! si ce ne sono un paio di natalizi che mi piacciono un sacco ma non riesco ad eliminare il colore di sfondo ai post..

Daniela Cerri Art ha detto...

Ciao Batumarti, ti ringrazio per la visita e per le parole, scopro in te una donna geniale nelle creazioni, complimenti davvero, ti inserisco subito nei miei link, un abbraccio, daniela
ps
Se ancora non lo conosci ho un altro blog: tuttoeasy.blogspot.com, qui puoi avere la tua boutique diventando semplicemente sostenitrice, poi invia una mail a tuttoeasy@gmail.com, li ti risponde Francesco che ti invierà l'invito per avere la tua boutique, vai a vedere è una nostra iniziativa in previsione di e-commerce a tutti gli effetti che manderemo online alla fine di febbraio!
fai girare se ti fa piacere, ciao!!!